Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Organizzazione Eventi da aziende, ditte e imprese di Cremella (Lecco). Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Cremella (Lecco) inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Passatoia rossa a noleggio per una mattina larghezza 2x10 lunghezza. Grazie.
Vogliamo organizzare un'inaugurazione di un nostro edificio aziendale. Chiediamo all'agenzia di coordinare i fornitori quali: catering, fotografo con drone, allestimento floreale e arredo (sedute e tavoli). Organizzazione evento per un totale di 250 ospiti circa. ...
Gentili, vorrei conoscere la disponibilita' e il relativo costo per 20 banchetti/espositori destinati a mercatini di prodotti tipici. Questo in occasione dell'evento previsto nella seconda meta' di agosto 2014 . Grazie ...
Organizzazione di una cena per laurea per 30 persone + Dj + allestimento palloncini
Volevo sapere quanto poteva venire a costare organizzare una festa a sorpresa con intrattenimento e cibo a buffet per una signora che festeggia i suoi 50 anni. Il compleanno e' il 1 gennaio ma si puo' fare anche per esempio...
Gent azienda vorrei un preventivo modico per un evento a Prato o come manifestazione o in un luogo che poi decideremo l'occorrente per svolgere il tutto per la presentazione di un corto in ambito sociale contro la sottrazione dei minori...
Buongiorno, scrivo per richiedere un preventivo per allestire una sala per 100 persone (son richiesti 1 tavolo lungo per i relatori , impianto audio e di illuminazione, 100 sedie, 6 microfoni, 1 maxi schermo su cui proiettare slide e video, 2...
Ciao volevo sapere se รจ possibile organizzare una serata per capodanno!! e quanto costerebbe??? e se avete anche il posto dove farla, attendo una riposta Grazie ...
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?