Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Organizzazione Eventi da aziende, ditte e imprese di Montalto Uffugo (Cosenza). Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Montalto Uffugo (Cosenza) inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Volevo sapere quanto poteva venire a costare organizzare una festa a sorpresa con intrattenimento e cibo a buffet per una signora che festeggia i suoi 50 anni. Il compleanno e' il 1 gennaio ma si puo' fare anche per esempio...
Gent azienda vorrei un preventivo modico per un evento a Prato o come manifestazione o in un luogo che poi decideremo l'occorrente per svolgere il tutto per la presentazione di un corto in ambito sociale contro la sottrazione dei minori...
Organizzazione di una cena per laurea per 30 persone + Dj + allestimento palloncini
Gentili, vorrei conoscere la disponibilita' e il relativo costo per 20 banchetti/espositori destinati a mercatini di prodotti tipici. Questo in occasione dell'evento previsto nella seconda meta' di agosto 2014 . Grazie ...
Vorrei organizzare a Schio (VI) una festa privata a sorpresa per il diciottesimo anno di mio figlio che sara' il 21 febbraio. A lui non piace andare in discoteca percio' pensavo a qualcosa di "soft"con una ventina di invitati. Avrei...
Chiediamo di analizzare in dettaglio i costi relativi all'organizzazione di un evento all'interno della masseria ed in particolare: spese di materie prime, rifornimenti, alimenti quali pasta, pane,dolci,insaccati, formaggi,verdure,olio,carni e bevande alcoliche e non, il tutto in vista di un'affluenza prevista di...
Vogliamo organizzare un'inaugurazione di un nostro edificio aziendale. Chiediamo all'agenzia di coordinare i fornitori quali: catering, fotografo con drone, allestimento floreale e arredo (sedute e tavoli). Organizzazione evento per un totale di 250 ospiti circa. ...
Organizzare un matrimonio in una villa di Roma per 100 persone circa. Il tutto compreso di catering. ...
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?