Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Organizzazione Eventi da aziende, ditte e imprese di Sava (Taranto). Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Sava (Taranto) inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Buongiorno, scrivo per richiedere un preventivo per allestire una sala per 100 persone (son richiesti 1 tavolo lungo per i relatori , impianto audio e di illuminazione, 100 sedie, 6 microfoni, 1 maxi schermo su cui proiettare slide e video, 2...
Gent azienda vorrei un preventivo modico per un evento a Prato o come manifestazione o in un luogo che poi decideremo l'occorrente per svolgere il tutto per la presentazione di un corto in ambito sociale contro la sottrazione dei minori...
Vogliamo organizzare un'inaugurazione di un nostro edificio aziendale. Chiediamo all'agenzia di coordinare i fornitori quali: catering, fotografo con drone, allestimento floreale e arredo (sedute e tavoli). Organizzazione evento per un totale di 250 ospiti circa. ...
Organizzazione evento moda a Roma , l'obbiettivo e' presentare uno stilista emergente , in una location coerente allo stile del designer Ossia fresco giovane e colorato, vorrei un mini rinfresco sofisticato genere Finger Food, un Dj per creare l'atmosfera anche grazie...
Organizzare un evento aziendale per 150 persone con noleggio attrezzatura : microfoni , proiettore , lavagna a fogli , microfoni ad archetto, attrezzatura audio
Chiediamo di analizzare in dettaglio i costi relativi all'organizzazione di un evento all'interno della masseria ed in particolare: spese di materie prime, rifornimenti, alimenti quali pasta, pane,dolci,insaccati, formaggi,verdure,olio,carni e bevande alcoliche e non, il tutto in vista di un'affluenza prevista di...
Gentili, vorrei conoscere la disponibilita' e il relativo costo per 20 banchetti/espositori destinati a mercatini di prodotti tipici. Questo in occasione dell'evento previsto nella seconda meta' di agosto 2014 . Grazie ...
Organizzazione di una cena per laurea per 30 persone + Dj + allestimento palloncini
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?