Il Funzionamento in sintesi

  • 1 – Ti iscrivi
  • 2 – Ricevi gratuitamente le richieste di preventivo
  • 3 – Scegli la richiesta di preventivo che ti interessa
  • 4 – Acquista dei crediti
  • 5 – Ricevi i dati di contatto dell'utente inserzionista
  • 6 - Contatti il richiedente entro 48 ore

Concorrenza sulle Richieste di Preventivo

I dati di contatto di una richiesta di preventivo sono visualizzabili al massimo dai primi 5 iscritti che:

- si impegnano espressamente a contattare l'utente richiedente entro 48 ore;

- hanno crediti sufficienti per usufruire del servizio.

Preventivando.it fissa a 5 il numero massimo di aziende registrate che possono avere accesso ai dati di contatto della stessa richiesta di preventivo. Raggiunto questo limite i dati di contatto del richiedente non saranno piu' disponibili. Le richieste di preventivo sono disponibili per un periodo massimo di 30 giorni. In qualsiasi momento l'utente che ha richiesto dei preventivi ha la possibilità di cancellare la stessa.

Iscrizione e richieste

Per l'iscrizione dovrai semplicemente inserire i dati della tua azienda, selezionare una categoria di attività e una zona geografica di interesse, scegliere i codici di accesso per la tua area riservata. Dopo verifica e validazione dei dati da parte del nostro team riceverai un'email di conferma di registrazione avvenuta ed è fatta, cominci a ricevere richieste di preventivo!

Una volta effettuato il login di accesso dalla Home Page avrai accesso alla tua area riservata, dove potrai consultare tutte le richieste di preventivo già filtrate secondo i criteri da te scelti.

Soltanto quando giudichi interessante una richiesta di preventivo e desideri i dati di contatto dell'inserzionista dovrai acquistare dei crediti per ottenerli.

Approfondimenti: Come funziona - Tariffe - Domande frequenti- Iscrizione

Iscriviti al servizio