Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Arredamento Uffici E Studi Professionali da aziende, ditte e imprese di Dovadola (Forli-Cesena). Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Dovadola (Forli-Cesena) inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Salve, dovrei arredare un ufficio direzionale completo , una sala riunioni e un ufficio operativo con tre postazioni lavorative. Chiedo preventivo con soluzioni gia' pronte e di facile montaggio e consegna pronta. Grazie ...
Richiesta di preventivo per arredamento ufficio composto da un tavolo riunione per 8 persone, 8 sedute, 2 scaffali in legno, una cassaforte per documenti
Avrei bisogno di un preventivo per un ufficio di circa 50 mq. con due postazioni complete di lavoro ( scrivania, cassettiere, sedie, 2 armadi ed eventuali separatori per il pubblico). Se fosse possibile vorrei inserire anche un piccolo tavolo riunioni...
Necessito di preventivo per arredamento di un'azienda tipografica quindi: arredamento per ufficio classico con scrivania e 3 poltrone, due divani, scaffali e mobili necessari.
Allestire ufficio 4 postazioni PC Allestire sala riunioni Allestire bancone vendite all'ingrosso 10 scaffalature e 5 cassettiere porta minuterie
Si richiede un preventivo per la fornitura n. 5 postazioni per PC con cassettiera e sedie ergonomiche n. 2 armadi archivio con ante in vetro n. 1 mobiletto porta fotocopiatrice n. 1 scrivania per riunioni con n. 5 sedie ergonomiche....
Buon giorno dovrei arredare un ufficio di circa 120 mq open space con al centro vano ascensore e scala le cui pareti sono tutte vetrate. Per un totale di 4 postazioni operative 2 amministrative e 1 direzionale l'azienda si occupa...
Per il mio ufficio mi occorre una scrivania con almeno un cassetto con chiavi,un paio di sedie da ufficio girevoli,una libreria,un tavolino per stampante, lampada da scrivania, uno scaffale per documenti. ...
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?