Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Organizzazione Eventi da aziende, ditte e imprese di Livorno. Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Livorno inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Richiesta di preventivo per organizzazione di sfilata di moda, arte e spettacolo 22 agosto dalle 19 alle 24
Salve, Insieme ad alcuni amici stiamo cercando di organizzare un addio al celibato per un nostro amico, prossimo sposo, per i primi di giugno. Ci piaceva l'idea di poter avere un luogo con piscina tutto per noi, o comunque anche senza ma...
Salve , ho intenzione di organizzare una fiera dello sport della durata di 2 giorni presso il centro fieristico di Avezzano. Volevo avere un preventivo .
Dovrei organizzare un evento per la nostra azienda, con un buon numero di invitati (50+). Vorrei un preventivo il più dettagliato possibile per poter analizzare ed eventualmente modificare le richieste. ...
Gent azienda vorrei un preventivo modico per un evento a Prato o come manifestazione o in un luogo che poi decideremo l'occorrente per svolgere il tutto per la presentazione di un corto in ambito sociale contro la sottrazione dei minori...
Vogliamo organizzare un'inaugurazione di un nostro edificio aziendale. Chiediamo all'agenzia di coordinare i fornitori quali: catering, fotografo con drone, allestimento floreale e arredo (sedute e tavoli). Organizzazione evento per un totale di 250 ospiti circa. ...
Ciao volevo sapere se è possibile organizzare una serata per capodanno!! e quanto costerebbe??? e se avete anche il posto dove farla, attendo una riposta Grazie ...
Vorrei organizzare uno " shake party " od un " beauty party " per pubblicizzare dei prodotti di nutrizione interna ed esterna in una location a Sant' Alessio Siculo La serata dovrebbe essere pubblicizzata con un volantino e delle locandine ...
Chiediamo di analizzare in dettaglio i costi relativi all'organizzazione di un evento all'interno della masseria ed in particolare: spese di materie prime, rifornimenti, alimenti quali pasta, pane,dolci,insaccati, formaggi,verdure,olio,carni e bevande alcoliche e non, il tutto in vista di un'affluenza prevista di...
Buongiorno, scrivo per richiedere un preventivo per allestire una sala per 100 persone (son richiesti 1 tavolo lungo per i relatori , impianto audio e di illuminazione, 100 sedie, 6 microfoni, 1 maxi schermo su cui proiettare slide e video, 2...
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?