Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Organizzazione Eventi da aziende, ditte e imprese di Parma. Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Parma inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Gent azienda vorrei un preventivo modico per un evento a Prato o come manifestazione o in un luogo che poi decideremo l'occorrente per svolgere il tutto per la presentazione di un corto in ambito sociale contro la sottrazione dei minori...
Salve , ho intenzione di organizzare una fiera dello sport della durata di 2 giorni presso il centro fieristico di Avezzano. Volevo avere un preventivo .
Festa della birra con musica dal vivo e somministrazione di bevande e alimenti cucinati al momento
Vorrei organizzare uno " shake party " od un " beauty party " per pubblicizzare dei prodotti di nutrizione interna ed esterna in una location a Sant' Alessio Siculo La serata dovrebbe essere pubblicizzata con un volantino e delle locandine ...
Organizzazione evento moda a Roma , l'obbiettivo e' presentare uno stilista emergente , in una location coerente allo stile del designer Ossia fresco giovane e colorato, vorrei un mini rinfresco sofisticato genere Finger Food, un Dj per creare l'atmosfera anche grazie...
Salve, Insieme ad alcuni amici stiamo cercando di organizzare un addio al celibato per un nostro amico, prossimo sposo, per i primi di giugno. Ci piaceva l'idea di poter avere un luogo con piscina tutto per noi, o comunque anche senza ma...
Gentili, vorrei conoscere la disponibilita' e il relativo costo per 20 banchetti/espositori destinati a mercatini di prodotti tipici. Questo in occasione dell'evento previsto nella seconda meta' di agosto 2014 . Grazie ...
Vogliamo organizzare un'inaugurazione di un nostro edificio aziendale. Chiediamo all'agenzia di coordinare i fornitori quali: catering, fotografo con drone, allestimento floreale e arredo (sedute e tavoli). Organizzazione evento per un totale di 250 ospiti circa. ...
Organizzazione di una cena per laurea per 30 persone + Dj + allestimento palloncini
Ciao volevo sapere se รจ possibile organizzare una serata per capodanno!! e quanto costerebbe??? e se avete anche il posto dove farla, attendo una riposta Grazie ...
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?