Ricevi e confronta sino a 5 preventivi per Organizzazione Eventi da aziende, ditte e imprese di Pieve D Olmi (Cremona). Scegli l'azienda che soddisfa al meglio le tue necessita'. Ottieni prezzi e costi per la realizzazione del tuo progetto a Pieve D Olmi (Cremona) inviando in 1 click la tua richiesta di preventivo.
Gratis e senza impegno
Puoi allegare sino a 4 files: (pdf, jpg, txt, doc), max 2MB ciascuno
* campi obbligatori
I dati personali comunicati sono utilizzati solo per farti beneficiare del nostro servizio: confrontare preventivi delle aziende partner. Come da normativa sulla privacy, disponi di un diritto di accesso, modifica, integrazione e opposizione sui tuoi dati personali. Puoi esercitarlo inviando richiesta dalla pagina contatti o scrivendo al responsabile del trattamento di Preventivando.it: eu.services sarl, 29bis av. carnot, eden parc c/o exa/fid, 06500 menton (fr).
Buongiorno, scrivo per richiedere un preventivo per allestire una sala per 100 persone (son richiesti 1 tavolo lungo per i relatori , impianto audio e di illuminazione, 100 sedie, 6 microfoni, 1 maxi schermo su cui proiettare slide e video, 2...
Vogliamo organizzare un'inaugurazione di un nostro edificio aziendale. Chiediamo all'agenzia di coordinare i fornitori quali: catering, fotografo con drone, allestimento floreale e arredo (sedute e tavoli). Organizzazione evento per un totale di 250 ospiti circa. ...
Richiesta di preventivo per organizzazione di sfilata di moda, arte e spettacolo 22 agosto dalle 19 alle 24
Passatoia rossa a noleggio per una mattina larghezza 2x10 lunghezza. Grazie.
Vorrei organizzare a Schio (VI) una festa privata a sorpresa per il diciottesimo anno di mio figlio che sara' il 21 febbraio. A lui non piace andare in discoteca percio' pensavo a qualcosa di "soft"con una ventina di invitati. Avrei...
Interessati a un preventivo per il noleggio di una scenografia e piante che possano dare il più possibile all'ambiente una sensazione di una foresta tropicale, specifichiamo che la location dell’evento è al coperto. Tutto il materiale sarà  utilizzato per la...
Gentili, vorrei conoscere la disponibilita' e il relativo costo per 20 banchetti/espositori destinati a mercatini di prodotti tipici. Questo in occasione dell'evento previsto nella seconda meta' di agosto 2014 . Grazie ...
Organizzare un evento aziendale per 150 persone con noleggio attrezzatura : microfoni , proiettore , lavagna a fogli , microfoni ad archetto, attrezzatura audio
Hai una attivita' e vuoi dare visibilita' alla tua azienda e trovare nuovi clienti?